Cosmoprof Awards 2017: Gamma Più eletta tra le cinque finaliste grazie all'asciugacapelli Aria e a Blade Art Air

 Cosmoprof Awards 2017: Gamma Più eletta tra le cinque finaliste grazie all'asciugacapelli Aria e a Blade Art Air
07-11-2017

Premiati design, qualità e innovazione


Dal 15 al 17 novembre 2017, l'Hong Kong Convention and Exhibition Centre ospiterà la principale fiera della regione Asia Pacifico dedicata al mondo della bellezza: Cosmoprof Asia. Appuntamento di certo imperdibile per Gamma Più, che prenderà parte all'evento presentando al pubblico tutte le novità del 2017. Aziende, distributori e operatori nel campo hair beauty avranno la possibilità di conoscere i migliori prodotti dell'azienda 100% Made in Italy, quali asciugacapelli, piastre e accessori professionali, pensati appositamente per i parrucchieri.


L'indiscutibile qualità dei prodotti Gamma Più è già stata premiata con un primo, importante riconoscimento: l'azienda è stata infatti selezionata tra le finaliste del Cosmoprof Awards 2017 per la categoria Beauty Circle, concorso indetto e volto a premiare i migliori prodotti, valutandone funzionalità, grado di innovazione e design del packaging.


Merito di questo primo traguardo e dato dall'innovativo sistema brevettato dall'azienda per tagliare e asciugare i capelli nello stesso momento; nato dalla combinazione del nuovo phon ultraleggero Aria unito ad un bocchettone-rasoio, il nuovissimo Blade Art Air è sotto i riflettori ed è pronto a rivoluzionare i tagli creativi degli hair stylist orientali e di tutto il mondo.


L'asciugacapelli Aria, l'ultimo nato ed orgoglio dell'azienda lombarda, possiede tutte le caratteristiche del phon perfetto: ultraleggero (pesa solo 380g) ed estremamente compatto, è stato creato espressamente per ridurre la fatica e i più frequenti danni legati alla professione del parrucchiere, tunnel carpale e dolori alle spalle in primis, senza dover rinunciare a risultati professionali.


Il bocchettone-rasoio applicabile Blade Art Air, brevetto esclusivo di Gamma Più, si compone di doppie lame giapponesi intercambiabili Kasho che, scaldandosi, mantengono la naturale idratazione del capello rendendo così lo strumento perfettamente adatto ai tagli più cool e creativi del momento.


Il rivoluzionario mix asciugacapelli + rasoio marchiato Gamma Più ha tutte le carte in regola per divenire lo strumento indispensabile per tutti i migliori Hair Salon del mondo e...per vincere il concorso!
Incrociate le dita insieme a noi e venite a trovarci alla fiera Cosmoprof Asia presso lo stand 5G-K2A1 per scoprire tutte le nostre imperdibili novità.


The awards will be held at Beauty Circle Awards 2017 Ceremony & Cocktail Reception November 15, 2017, 16:30 Hall 5C Stage, Hong Kong Convention & Exhibition Centre (HKCEC).