Gamma Più Education/4Future

Gamma Più Education/4Future

Gamma Più, da sempre presta molta attenzione ai giovani hair stylist, mettendo in campo una serie di attività e progetti per aiutare e favorire i nuovi talenti ad entrare nel mondo del lavoro ed affermarsi come professionisti.

Tra le varie iniziative proposte nel corso degli anni, Gamma Più ha aperto le porte della Fabbrica ai propri clienti, organizzando visite guidate tra i vari reparti produttivi, estendendo l’attività anche agli alunni delle scuole professionali di parrucchieri.

Durante gli incontri, i nostri esperti illustrano i vari aspetti tecnici dei prodotti, ponendo particolare attenzione alla fase di studio e sviluppo e cercando di trasmettere tutte le conoscenze che permettono di fare una scelta giusta dell’attrezzatura ed un loro corretto utilizzo.

L’attività prosegue poi con la visita guidata ai reparti dell’azienda, durante la quale i visitatori hanno la possibilità di vedere da vicino una realtà produttiva Italiana durante le fasi di nascita e assemblaggio degli strumenti che li accompagneranno durante il loro lavoro.

Gamma Più, con questa attività, cerca di portare il proprio contributo alla formazione delle giovani generazioni di parrucchieri, stimolando la capacità critica basata sulla conoscenza dei propri attrezzi elettrici di lavoro, che gli consenta di fare la corretta scelta e valorizzare in termini di costi e prestazioni.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

Richiesta prenotazione visita

Per avere maggiori informazioni su come prenotare una visita all’interno della nostra azienda compila il form con tutti i dati e verrai contattato da un referente