Academy Gamma+ Cosmoprof 2023

Dal 17 al 20 marzo parteciperemo al Cosmoprof di Bologna e siamo pronti per accompagnarvi in un viaggio alla scoperta di nuovi prodotti, tendenze e innovazioni dalla community mondiale della bellezza.

Vi aspettiamo allo stand D2E1 nel padiglione 33 presso il quale abbiamo preparato tante novità, prodotti e show per stupirvi e farvi innamorare del nostro brand.

Quest’anno, in occasione del nostro 35° anniversario, dopo mesi di lavoro, siamo pronti ad annunciarvi una grande novità che presenteremo in fiera: l’Accademia di Gamma+.

Un intero stand dedicato alla formazione professionale dove artisti internazionali del calibro di Josh Lamonaca, Oche, Celso, Andrea Amighetti, Andrea Discanni e team di professionisti, terranno corsi e workshow dedicati per spiegare nuove tecniche di taglio e mostrare come poter sfruttare al meglio i prodotti Gamma+.

Affiancandoci ai migliori professionisti del settore, vogliamo compiere insieme a loro un percorso importante nel mondo della formazione, aiutando hairstylist e barber di tutto il mondo a migliorare e accrescere le proprie abilità.

ACADEMY CON JOSH LAMONACA

ACADEMY CON JOSH LAMONACA

Josh Lamonaca terrà una Master Class Esclusiva nella nostra Academy durante il Cosmoprof Bologna, domenica 19 marzo e lunedì 20 marzo.

Un seminario intensivo in cui si tratteranno diverse tematiche: dal perfezionamento delle abilità tecniche, all’approccio mentale con cui affrontare la professione di Barber e Stylist.

“Noi, barber professionisti, cerchiamo sempre di trovare i migliori strumenti sul mercato ai prezzi ragionevoli per ottenere ottimi risultati al fine di perseguire un guadagno economico in grado di garantire un buon tenore di vita. In questo seminario scoprirai perché Gamma+ è il marchio leader nel settore quando si tratta di efficienza e tecnologia. Vi mostrerò 2 tagli di capelli “back to back salon friendly” LIVE in 60 minuti” Josh Lamonaca

Un’occasione unica di confronto con uno dei più grandi Formatori del mondo.

Inoltre, in omaggio con il biglietto d’acquisto del corso di Josh, Gamma+ vi regala il biglietto di ingresso al Cosmoprof.

Non perdere l’opportunità di partecipare, i posti sono limitati.

Non perdere l’opportunità di partecipare, i posti sono limitati.

Per scoprire le date e gli eventi visitate il sito dell'Academy.

We are +. We are Gamma+.