Aiuto, ho i capelli elettrici!

Aiuto, ho i capelli elettrici!

“Aiuto, ho i capelli elettrici!”

Sicuramente sarà capitato anche a Voi di ripetere questa frase.
Tranquille… la colpa non è della scossa che avete preso nel tentativo di collegare il vostro smartphone alla presa di corrente.
La vostra nemica si chiama “elettricità statica”!
Fattori atmosferici avversi, contatto dei capelli con maglioni o sciarpe, abitudini sbagliate nella cura del vostro capello, sono alcune delle cause che fanno diventare la vostra chioma svolazzante e voluminosa.

Per avere un’acconciatura sempre liscia e perfetta a prova di “frizzy”, ti consigliamo, sicuramente, di utilizzare uno shampoo delicato ed evitare lavaggi troppo frequenti per non seccare troppo i capelli peggiorando “l’effetto elettrico”.

Non credere a chi ti dice “Non utilizzare il phon”.
L’asciugacapelli va utilizzato, stando semplicemente attenti a non usare temperature troppo alte e possibilmente utilizzarne uno con gli ioni. Infatti l’emissione di ioni negativi idrata il capello e lo rende estremamente liscio.
Vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro Aria Dual Ionic per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Se dopo aver asciugato i capelli, volete rendere ancora più accattivante e particolare il vostro look, non abbiate timore ad utilizzare piastra o ferro… assicuratevi solo che abbiano finiture antistatiche (a noi piace definirle “Rainbow”).

Infine, dopo aver dato ai tuoi capelli la piega che desideri, utilizza la lacca per fissare il tutto e prevenire l’elettrostaticità.