Cosmoprof Asia 2022

Cosmoprof Asia 2022 - Singapore EXPO

 

Dal 16 al 18 novembre parteciperemo al Cosmoprof Asia: la manifestazione che riunirà i principali player internazionali dell'industria cosmetica, un’imperdibile occasione per conoscere nuovi brand, scoprire le ultime novità e condividere le più recenti trasformazioni delle abitudini dei consumatori.

Vivremo 3 giorni immersi in un viaggio intorno al mondo alla scoperta di nuovi prodotti, tendenze e innovazioni dalla community mondiale della bellezza.

Dopo l’edizione del 2019 siamo pronti a tornare in presenza in una location tutta nuova: da Hong Kong a Singapore, la Città del Leone, che per facilitare la partecipazione alla fiera accoglie visitatori completamente vaccinati senza test pre-partenza, test all'arrivo o obblighi di quarantena.

L'EXPO di Singapore accoglierà espositori e visitatori offrendo le migliori condizioni per favorire le relazioni di persona, in un contesto cittadino particolarmente adatto al business internazionale.

Oltre 1.000 espositori provenienti da 40 paesi e regioni parteciperanno a Cosmoprof & Cosmopack Asia, presentando i loro prodotti in un'area espositiva di 50.000 mq.

Saranno presenti anche 17 Country Pavillions: Australia, California, Cina continentale, Corea, Francia, Germania, Giappone, Italia, Malesia, Polonia, Singapore, Spagna, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia e UK.

Noi vi aspettiamo nel padiglione Italia presso il quale abbiamo preparato tante novità, prodotti e show per stupirvi e farvi innamorare del nostro brand.

Ben oltre 15.000 partecipanti sono previsti in fiera.

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito Cosmoprof Asia.