Cosmoprof Bologna 2023

Cosmoprof Worldwide Bologna 2023

 

Cosmoprof Worldwide Bologna è da più di 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica. 

Da sempre è sinonimo di innovazione ed eccellenza, occasione unica per scoprire in anteprima le tendenze del mercato.

Si svolgerà dal 17 al 20 marzo e noi come ogni anno saremo presenti, pronti per accompagnarvi in un viaggio alla scoperta di nuovi prodotti, tendenze e innovazioni dalla community mondiale della bellezza.

Vi aspettiamo allo stand D2E1 nel padiglione 33 presso il quale abbiamo preparato tante novità, prodotti e show per stupirvi e farvi innamorare del nostro brand.

Quest’anno, in occasione del nostro 35° anniversario, volevamo creare qualcosa di speciale che potesse stimolare ulteriormente l’interesse dei nostri clienti.

Proprio per questo, dopo mesi di lavoro, siamo pronti ad annunciarvi una grande novità che presenteremo in fiera: l’Accademia di Gamma+.

Un intero stand dedicato alla formazione professionale dove artisti internazionali del calibro di Josh Lamonaca, Oche, Celso, Andrea Amighetti, Andrea Discanni e team di professionisti, terranno corsi e workshow dedicati per spiegare nuove tecniche di taglio e mostrare come poter sfruttare al meglio i prodotti Gamma+.

Abbiamo cercato di arricchire ulteriormente le nostre competenze, ampliando la nostra esperienza anche oltre la produzione di prodotti professionali. 
Affiancandoci ai migliori professionisti del settore, vogliamo compiere insieme a loro un percorso importante nel mondo della formazione, aiutando hairstylist e barber di tutto il mondo a migliorare e accrescere le proprie abilità. 

L’accademia Gamma+ al Cosmoprof sarà questo e molto altro... Ma non vogliamo anticiparvi troppo, continuate a seguirci per scoprire le date e gli orari dei nostri eventi. 

We are +. We are Gamma+.