I AM BARBER - The barbering show

28/10/2022 - SAVE THE DATE

 

Ciprian Golan organizza l’evento I AM BARBER uno spettacolo esclusivo assolutamente da non perdere, con numerose sessioni Look and Learn, ospiti speciali e molto altro ancora.

Gamma Più e BarberStore Romania saranno partner e sponsor ufficiali dell’evento, che ha l’obiettivo di sostenere e sviluppare il settore: si tratta del più grande spettacolo barber mai realizzato in Romania.

Come sempre noi di Gamma Più supportiamo eventi in tutto il mondo e grazie alla partnership con BarberStore Romania contribuiremo allo sviluppo del barbering in Romania.

BarberStore sarà presente con uno stand nel quale ha preparato sorprese e prodotti Gamma Più a prezzi speciali in occasione di questa manifestazione.

Saliranno sul palco nomi famosi e professionisti del settore che dimostrano costantemente il loro talento e sono fonte di ispirazione in tutto il mondo con la loro l’idea di stile e tendenza e le loro tecniche innovative di taglio dei capelli.

Inoltre ci saranno artisti internazionali, come Josh Lamonaca, Emi Balogh e Mikyy Ella, oltre a ospiti speciali e rinomati educatori nel mondo barber che hanno preparato incredibili momenti per animare tutta la giornata.

L'evento sarà ospitato al Club One di Bucharest dalle ore 14:00 in poi, in uno dei più grandi club della città, un'infrastruttura degna di uno stadio con strutture tecniche ad alte prestazioni e uno spettacolo di suoni e luci che creano un'atmosfera eccezionale.

Conduttrice di questo memorabile evento sarà la talentuosa Cosmina Pasarin, l'attrice e star televisiva rumena.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito di Barber Store Romania.