Ecco il vincitore finale del contest Blade Art Air Challenge 2018

Ecco il vincitore finale del contest Blade Art Air Challenge 2018
20/06/2018

IL CONTEST

Si è ufficialmente concluso il nostro contest #BladeArtAirChallenge2018, che ha visto partecipare circa mille hairstylist da tutta Italia.
I migliori 21 (uno per regione e il più social) sono stati selezionati e invitati a presso la nostra sede di Cazzago San Martino (BS) il 13 e il 14 Maggio.
Due giornate bellissime all'insegna della formazione, del divertimento ma anche della sana competizione.

I finalisti, nominati a tutti gli effetti "Ambassador" di Gamma Più, si sono sfidati sul palco dell'Istituto Professionale CFP Zanardelli di Brescia davanti ad una giuria tecnica di Hair Stylist professionisti, dimostrando tutte le loro capacità e doti di professionisti.

LA SCELTA

I giudici hanno esaminato attentamente tutte le esibizioni, esprimendo i loro giudizi in base a tecnica, stile, creatività e padronanza degli strumenti e del palco.
La giuria ha inoltre tenuto conto anche del gradimento generato dal pubblico in rete mediante commenti e reazioni sulle pagine del sito del concorso e i social.

La scelta non è stata affatto semplice, visto il livello molto alto dimostrato da tutti i finalisti, ma alla fine a trionfare è stato l'Hair Stylist piemontese Lorenzo Marchelle, che ha si aggiudica il titolo di Top Hair Stylist d'Italia e a Settembre volerà insieme a noi a Parigi per esibirsi durante la fiera MCB By Beauté Selection.

A Lorenzo vanno sicuramente i nostri complimenti e l'augurio di una carriera brillante e di una proficua collaborazione tra lui e la nostra azienda.

Un ringraziamento va anche a tutti i parrucchieri d'Italia che hanno partecipato al nostro contest, ma soprattutto ai nostri "ambassador" che con la loro professionalità hanno contribuito alla buona riuscita di questo bel progetto.

IL VINCITORE

Lorenzo, 31 anni di Torino, è direttore artistico della catena di saloni "Attilio Parrucchieri" con cui gira il mondo e calca palcoscenici importanti dove ha modo di esibire tutta la sua creatività e la sua fantasia portando tutto il suo stile e il suo Made in Italy.

Nell'intervista post-contest ci ha dichiarato di preferire i tagli corti perchè questo gli permette di divertirsi molto di più e poter realizzare opere sempre nuove ed originali, esaltando maggiormente i colori e le sfumature che crea.

Alla domanda "Perchè dovresti vincere tu il nostro contest" ci ha risposto: "Mi piace rappresentare la nuova generazione e portare i giovani davanti".

E allora Lorenzo in bocca al lupo!
Siamo sicuri che la nuova generazione con te è in ottime mani!