Porte Aperte alle scuole acconciatori

Porte Aperte alle scuole acconciatori
30/04/2019

Si chiama "Gamma Più EDU4FUTURE" ed è il progetto che, in collaborazione con gli istituti scolastici ad indirizzo acconciatori, stiamo portando avanti aprendo le porte della nostra azienda agli hairstylist di domani.

Nel corso di questi anni, sono state numerose le classi venute da diverse province e regioni d'Italia, per prendere parte a questa nostra iniziativa.

L'obiettivo, è quello di presentare ai ragazzi la nostra realtà e spiegare loro come i prodotti che fanno e faranno parte della loro professione di parrucchieri professionisti, prendono vita e vengono sviluppati grazie al lavoro, la professionalità e l'esperienza del nostro team.

Agli alunni vengono presentate nozioni teoriche e tecniche sugli strumenti e sul loro utilizzo; Vengono poi accompagnati in un tour guidato attraverso tutti i reparti della nostra azienda, toccando con mano il processo di realizzazione dei nostri asciugacapelli e piastre professionali: dallo stampaggio della materia plastica, all'imballaggio del prodotto finito.

Si tratta di un'esperienza altamente stimolate e formativa, che lascia in ciascun ragazzo/a maggiore consapevolezza e conoscenza di quello che banalmenete può essere considerato "solo un attrezzo di lavoro".

Recentemente sono venute a trovarci le seguenti classi:

Ikaros_Classe-1_Prof.Francesca_Prof.Alessandra
Scuola CFP Zanardelli Brescia
Classe 4ª
Prof. Marzia

CFP-Zanardelli_Brescia_Classe-4_Prof.Lidia
Scuola CFP Zanardelli Brescia
Classe 4ª
Prof.Lidia


CFP-Zanardelli_Brescia_Classe-4_Prof.Marzia
Scuola Ikaros di Calcio (BG)
Classe 1ª
Prof. Alessandra Simonelli
Prof. Francesca Delbarba


Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, vi invitiamo a compilare il form che trovate al seguente link: https://gammapiu.it/it/education